Coltivare in casa due piantine di canapa indiana (marijuana) per uso personale non costituisce reato. Procuratevi dunque dei libri sulla coltivazione in casa, consultate i giornali e i video sulla cannabis e dialogate con gli altri coltivatori nei numerosi forum sulla . Si tratta di L'erba di casa è sempre più verde.
Ecomanuale di coltivazione indoor (con prefazione di Fabrizio Rondolino). Coltivare una piantina di marijuana non è un reato. E' quanto ha stabilito la sesta sezione penale della Cassazione con la sentenza numero . Che la chiami erba, ganja, marijuana o in qualunque altro modo, la pianta conosciuta come Cannabis Sativa è facile da coltivare a casa, se sai che cosa .
Quindi, se vogliamo abbellire la nostra casa con qualche pianta di cannabis qua e là, legalmente possiamo. Vi ricordiamo invece che la coltivazione a qualsiasi . Ecco perché abbiamo creato un paio di consigli utili per coltivare piante di cannabis sane, con cime grandi e saporite. Lucia Izzo - La coltivazione di due sole piante di canapa indiana (cannabis) non è reato: il fatto non sussiste poiché privo della necessaria . Coltivare marijuana in casa si può, o meglio la giustizia ha mostrato delle aperture su questo fronte: i giudici della corte d'Appello di Brescia . Nessuna depenalizzazione: coltivare cannabis resta un reato.
Coltivare Cannabis partendo dai semi non è più difficile che. Trovate un posto buio in casa vostra dove sistemare i vostri semi in attesa che . Chi viene scoperto a coltivare marijuana in casa sua o sul balcone verrà punito, anche se la coltivazione dell'erba è a uso personale. Luca Avoledo mostra come coltivare in casa i germogli. Paese produrre marijuana 'fatta in casa' per uso personale? Consigli su come coltivare cannabis e ottenere buoni risultati per piantare marijuana.
Tag: varietà autofiorenti coltivazione casa cannabis maijuana outdoor . CHE LA COLTIVAZIONE DI CANNABIS IN ITALIA E' ASSOLUTAMENTE VIETATA. Coltivare la marijuana dentro casa si avvia a diventare un passatempo americano. Con l'aumentato interesse e la sperimentazione della . Se la risposta è positiva scatta la sanzione per coltivazione di droghe. Questo vale anche per il vaso sul balcone di casa.
Un commerciante di Brescia, con piantine di erba in garage, era stato condannato a mesi in primo grado.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.