venerdì 2 maggio 2014

Verniciare motore moto guzzi

Home Officina Tecnica Guida: Verniciare la moto a casa. Il miglior alluminio per motori usato in Guzzi era prodotto dalla Nuova Univer con . TRATTAMENTO DELLE SUPERFICI DA VERNICIARE È importante garantire l'ottima.

Ciao a tutti, avendo smontato completamente il mio Vper un restauro completo, mi stò ponendo il quesito sul motore. Vernice per il restauro ed il ritocco dei motori Moto Guzzi. Base colore Grigio argento metallizzato e Nero opaco per testate motore, cilindri e basamenti Moto . Banner Moto Guzzi Banner Millepercento tuttiautopezzi.

Guzzi in cui il blocco motore-cambio è verniciato. La necessità di riverniciare il motore è data dal fatto che ho . Questa gente fa moto d'epoca: ho visto il GUZZI del proprietario passare . Oggi ho pulito la moto in maniera esasperata ,nel senso che ho usato. Ecco come verniciare un serbatoio moto in pochi minuti e senza nessuna fatica. Vedi le moto vernice motore nella categoria Veicoli: ricambi e accessori. Vernice Liquida Goffrata Texturizzata Nero 1Kg restauro motore Moto Guzzi.


Booster Spirit - Vesta Et- Vespa 1- ER- Fazer 600S - Moto Guzzi V- Kawasaki Z7- Fazer 10- Moto Guzzi VSport Naked. RS Moto vernice moto Paint fornitura, vernici e pitture scooter moto d'epoca.

Vernici per i ritocchi, in bombolette spray per i ritocchi più estesi e da 2ml in su . Per quanto riguarda la verniciatura, è utile ricordare che all'epoca le moto. Guzzi, tranne rare eccezioni, non ha mai cromato la bulloneria del motore. Tra queste, c'è sicuramente la verniciatura del motore. Se anche voi avete la necessità di pulire il motore della vostra moto Guzzi vma non . Una Moto Guzzi V1^ serie, passata attraverso innumerevoli mani e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari