giovedì 18 settembre 2014

Foulard chemio come

Christine Headwear è un marchio danese di turbanti, studiato per persone che soffrono di alopecia o che devono affrontare una chemioterapia. Perché appesantire una situazione così forte, come la chemioterapia, con altre paure infondate? Per realizzare la versione aperta, basterà piegare in due il foulard.

Ieri sono stata a vedere le parrucche,ma non ho potuto provarle perchè ho ancora i capelli e li ho lunghi; la chemio la inizio il 2 ho letto che . La base del foulard si indossa come un cappello, poi basta . I copricapo di Christine non servono solo a farti sentire a tuo agio, i nastri lunghi possono essere allacciati in vari modi, proprio come i foulard. Come sempre femminilità e praticità si combinano.

Perché la chemioterapia può dare come effetto collaterale la perdita dei propri capelli? Secondo appuntamento con il Grazia Attack ! Questa volta vi insegneremo come realizzare un turbante, uno degli accessori più glamour, . Laikly presenta turbanti foulards cappelli copricapo appositamente studiati per uso. La chemioterapia può dare come effetto collaterale la perdita dei propri .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari