lunedì 22 giugno 2015

Fluorangiografia oculare

La fluorangiografia è un esame fondamentale per lo studio della circolazione nella retina e. Scrivi nel Foruun medico oculista ti risponderà gratuitamente. A cosa serve la fluorangiografia retinica? L'esame è effettuato da un tecnico in presenza dell'oculista e di un . In che cosa consiste la fluorangiografia e come prepararsi.


Tutte le informazioni sull'angiografia a fluorescenza e sulle norme di preparazione all'esame. Fluorangiografia e Angiografia con Verde di Indocianina Per angiografia oculare s'intende un test diagnostico in cui grazie a speciali macchine fotografiche e .

La fluorangiografia serve a dirigere i trattamenti antiangiogenici, Laser, Fotodinamici e a. L'Oculista, guardando il fondo oculare attraverso la pupilla, riesce ad . L'angiografia è un esame diagnostico che permette di visualizzare e fotografare in modo molto dettagliato i vasi sanguigni del fondo oculare. Oltre all'esame classico del fondo dell'occhio ed alla fluorangiografia retinica,. Con questo esame studio in modo approfondito il tuo microcircolo retinico e coroideale.


Si esegue una serie di fotografie del fondo oculare così colorato e se ne studiano le anomalie. L'esame dura circa dieci minuti durante i quali si raccomanda al .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari