mercoledì 3 febbraio 2016

Itech mio care fitness

Manuale d'uso MIO CARE Multilanguage (MNPG95-02). I micro impulsi di MIO-CARE FITNESS agiscono direttamente sul nervo motore del muscolo . Scheda Tecnica MIO CARE BEAUTY (SK225-00).

PROGRAMMI TENS + PROGRAMMI BEAUTY con oltre 4applicazioni. Mio-Care Fitness è un elettrostimolatore distribuito dalla nota ed affidabile azienda I-Tech, ideale per soddisfare le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Apparecchio a canali, indicato per la famiglia: utile per il dolore,la bellezza, in grado di rispondere alle esigenze . Compra ELETTROSTIMOLATORE I-TECH MIO-CARE FITNESS a prezzi vantaggiosi.

Spedizione Gratuita disponibile per membri Prime su oltre un milione di . ELETTROSTIMOLATORE I-TECH MIO-CARE TENS: Amazon. I micro impulsi di MIO-CARE FITNESS agiscono direttamente sul nervo motore del muscolo garantendo la massima efficacia e precisione. I-Tech elettrostimolatore Mio Care Fitness - Elettrostimolatore a canali con punti di applicazione, programmi, oltre 5modalità applicative.

DESCRIZIONE PRODOTTO: Mio-Care Fitness è un elettrostimolatore di dimensioni ridotte dotato di una delle tecnologie delle più avanzate apparecchiature . MIO-CARE FITNESS è un apparecchio adatto per le esigenze di tutti i componenti della famiglia. Condensa n dimensioni ridotte la tecnologia delle più avanzate . Elettrostimolatore Mio-Care Fitness I-Tech in vendita online a prezzo scontato. I-TECH MIO-CARE FITNESS L' elettrostimolatore è in grado di generare impulsi alternati su due canali in modo da produrre contrazioni o stimolazioni . Mio Care Fitness è un dispositivo medico prodotto da IACER certificato CE047 indicato per il trattamento del dolore, per trattamenti di bellezza e perfetto per . Dispositivo per Elettroterapia per Rassodamento, Modellamento e Tonificazione.


Elettrostimolatore Mio care fitness I-Tech - Apparecchio per uso domiciliare, completo ed economico! I-TECH MIO-CARE FITNESS Elettrostimolatore TENS EMS + Elettrodi inclusi. Elettrostimolatori Linea Casa I-TECH MIO-CARE FITNESS.


Su Fitness-Bosi i migliori prezzi, GARANZIA E ASSISTENZA SEMPRE su I-Tech.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari