mercoledì 23 novembre 2016

Coniglio rosso di borgogna

Il Fulvo di Borgogna è una razza di coniglio europeo, di origine francese. Borgogna all'inizio del ventesimo secolo, per poi diffondersi in tutta la . La pelliccia, folta e soffice e con pelo di media lunghezza, è di colore rosso-fulvo uniforme; .

Conigli da allevamento di razza - grossa taglia. La pelliccia è uniforme, con pelo di media lunghezza, e di colore rosso fulvo;. Il peso ideale dei soggetti di razza Fulva di Borgogna può oscillare tra i 4Kg e i 4 . Lo sapevi che ci sono annunci, affari, oggetti e offerte di lavoro che ti aspettano su Kijiji?

Fulvo di Borgogna Coniglio di colore rosso fulvo,fa parte delle razze di media statura. Coniglio vivace e adattissimo per incroci in quanto la sua carne non è . Nuova Zelanda non presenta particolari problemi, anche se,. Non tutti i conigli di colore fulvo sono fulvi di borgogna,come non tutti . Allevamento Conigli - Allevamento Pappagalli Sofia - Altervistaallevamentosofia.


Fulvo di Borgogna; Bianca di Nuova Zelanda; Californiana; Leprino di Viterbo . Coniglio di corporatura robusta: testa massiccia, zampe muscolose, petto ampio e spalle larghe. Mantello: il mantello è rosso volpe con sfumature ondulate castane e focate. Storia: Le origini del fulvo di Borgogna sono molto antiche.

Da inizio anno Podere Forte ospita anche una coppia di conigli: una femmina di razza Fulvo di Borgogna e un maschio di razza Argentata di Champagne. Fulvo di Borgogna, Il coniglio Fulvo di Borgogna è una razza antica. Zelanda è una razza media caratterizzata da una pelliccia di color fulvo – rosso intenso.


Per ottenere i risultati migliori conviene scegliere razze di conigli rustiche e resistenti alle. Blu di Vienna con il maschio Fulva di Borgogna. Fauve De Bourgogne, Fulvo Di Borgogna, Vaal Van Bourgondië, Vale van Bourgondië. Il Fulvo di Borgogna appartiene alla categoria delle razze cunicole. In origine era un coniglio comune con un mantello fulvo non privo di difetti . Vedi altri contenuti di Allevamento Amatoriale Conigli di Razza Petrucci accedendo a Facebook.


La Rossa di Nuova Zelanda presenta mantello rosso volpe brillante, occhi bruni e unghie color corno scuro. L'aspetto di questa razza di conigli ricorda quello di una lepre. Fulva di Borgogna (Burgundy fawn - Fauve de Bourgogne).

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari