venerdì 16 giugno 2017

Pasta zucchero ricetta

La pasta di zucchero (fondant) è una pasta modellabile, dalla consistenza simile. Costo: basso; Nota: Le dosi di questa ricetta sono sufficienti per guarnire una . Vaniglia PROCEDIMENTO Mettere lo zucchero nella planetaria.

Le torte decorate in pasta di zucchero sono la moda del momento. In rete si possono trovare facilmente corsi di cake designer che promettono di insegnare a . Così mi sono messa alla ricerca di una ricetta di pasta di zucchero senza glucosio e ho trovato questa nella quale viene messo in sostituzione il miele. Pasta di zucchero: la ricetta e le varianti colorate!

Oggi vi spieghiamo come fare la pasta di zucchero in casa vostra, un impasto di base che rivoluzionerà il . Semplice e veloce da preparare, la pasta di zucchero fatta in casa si può utilizzare per ricoprire i dolci o per creare decorazioni. Vi ricordate la pasta di zucchero che avevo tentato di preparare qualche mese fa? Ecco, questa estate ci ho dato dentro e con la pasta di . Scoprite come si fa la pasta di zucchero in casa con la ricetta delle cake designer NaNaNaNa: il modo più conveniente per decorare le torte! Ho già postato una ricetta della pasta di zucchero, ma ultimamente l'ho perfezionata arrivando a un risultato decisamente migliore di quella .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari