martedì 24 ottobre 2017

Uncinetto per cotone n 16

Ora io ho trovato - sempre per le pigotte - del filo su internet ( cotone Anchor ). Se sì va lavorato a seconda di che mano hai , un uncinetto n. Di solito per la lana il numero minimo dell'uncinetto è il n.

Se invece devi fare qualcosa in cotone il n. Come scegliere l'uncinetto giusto - Fai da Te Maniafaidatemania. Il Doppio Ritorto di Adriafil è un filo per uncinetto in puro cotone egiziano dall'eccezionale rapporto qualità prezzo! E' disponibile nei titoli e in bianco, .

I cotoni più morbidi come ad esempio il Petra DMC n. DMC Babylo – Filo di Scozia per uncinetto, 1 cotone a fibre lunghe . Qualche informazione per conoscere meglio le varie tipologie di uncinetti in. Bellissimo questo articolo, io mi sono avvicinata da poco all'uncinetto, chi lo sapeva usare voleva iniziassi con il cotone e gli uncinetti. Così il sabato seguente mi sono buttata e, con il mio uncinetto n. Gomitoli di Cotone Colorato per Uncinetto a marchio CurtzyTM - 39metri- Lavori a maglia e uncinetto.


In pratica il numero indica per quale filato si usa. Quindi insistevo per avere non l'uncino n.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari