martedì 15 maggio 2018

Coloreria italiana scarpe superga

Come ridare un colore brillante alle vecchie scarpe di tela? COLORERIA ITALIANA è uno dei marchi di GUABER. Colora i tuoi abiti con Coloreria Italiana!

In questa nuova puntata coloreremo delle scarpe di tela con. Io ho utilizzato : - un paio di vecchie scarpe di tela #Superga blu - una ciotola. Le scarpe Converse sono comode, leggere, colorate e sempre attuali.


Decisamente le più facili da trasformare, le scarpe di tela possono.

Le scarpe di tela potete tingerle anche coi pennarelli da tessuto o coi colori acrilici. Le Superga di Star Wars: il mitico omaggio alla saga fantascientifica . Grazie a questa semplicissima guida vi daremo i giusti consigli per tingere le scarpe di tela. Come tutte le scarpe da ginnastica, sono dedite a . Ciao a tutti, volevo chiedere se era possibile tingere delle scarpe come le Superga.


Avevo infatti delle vecchie superga che ora ho lavato, ma in . Come pulire la gomma di scarpe tinte con coloreria italiana. postapr 2009Domandina sulle converse. postset 2008Altri risultati in it.

Guarda il video :)Mancanti: supergaSalve volevo tingere le mie Superga di. To see more from Coloreria Italiana on Facebook, or create an account. Mia sorella usò la coloreria italiana per le superga. Ti dico abbastanza perchè si colorò anche la plastica e non in .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari