lunedì 17 settembre 2018

Tende uncinetto cucina

Per realizzare, su misura, la tenda perfetta per vestire le finestre della cucina, rimandendo fedeli al. Una tenda arricchita con una fascia ricamata all'uncinetto . Visualizza ulteriori informazioni su Filet All'uncinetto, Lavoro All'uncinetto e Picasa.

Tende per la cucina fai da te - Ricami all'uncinetto . Sono presenti anche le rubriche che riguardano la cucina, il cucito e il ricamo classico. Etichette: schemi gratis, schemi per il filet, uncinetto filet. La settimana scorsa ho condiviso con voi la bella foto ispirata di Karin tenda cucina quadrati Granny.

Mi piace l'idea delle tende all'uncinetto, . Uncinetto e lino è l'accoppiata vincente per le tendine che ho realizzato per la cucina nuova. Ho comprato del lino ecrù non molto spesso e ho . L'uncinetto è una tecnica di ricamo che può essere impiegata per la realizzazione di numerosi oggetti quali sciarpe, maglioni, bavette, coperte, . Etichette: filet, schemi uncinetto, tende, tende all'uncinetto, uncinetto. Ecco due miei lavori : le tende e il cuscino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari