mercoledì 24 ottobre 2018

Straccio

Uno straccio (prevalentemente in uso toscano cencio) è un pezzo di stoffa, solitamente ottenuto da vecchi lenzuoli di cotone, indumenti o altri tessuti non più . Scopri i sinonimi e contrari di straccio. Straccio: Pezzo di tessuto logoro, destinato al riutilizzo industriale oppure a usi domestici.

Definizione e significato del termine straccio. Rovinare, sciupare irrimediabilmente, detto in genere di capi d'abbigliamento, tessuti e simili. Indumento di tessuto, pezzo o ritaglio di stoffa scartato perché non più utilizzabile per il suo uso primario, ma . Traduzione del vocabolo e dei suoi composti, e discussioni del forum.

Il modo più moderno di perdere i vostri soldi.

Sinonimi di straccio e contrari di straccio, come si dice straccio, un altro modo per dire straccio. approfondimento) m sing (pl: stracci). Uno straccio è un pezzo di stoffa, solitamente ottenuto da vecchi lenzuoli di cotone, indumenti o altri tessuti non più utilizzabili per il loro scopo originale, ma . Traduzione per 'straccio' nel dizionario italiano-inglese gratuito e tante altre traduzioni in inglese. Traduzione per 'straccio' nel dizionario italiano-tedesco gratuito e tante altre traduzioni in tedesco.


Uragano 360° è l'innovativo sistema lavapavimenti dotato di strizzatore e straccio in microfibra visto in tv, perfetto per le pulizie di casa! Italien - Francais, définition, voir aussi 'stracci',stracco',stracchino',straccione', conjugaison, expression, synonyme, . Informazioni utili sulla parola italiana straccio, il significato, curiosità, forma del verbo stracciare aggettivo qualificativo, anagrammi, definizioni da .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari