mercoledì 14 agosto 2019

Ripani borse tortoreto

Lo Sbiego (in Veneto) o Sbieco (in Italiano) o Traversino (nel Sud Italia) è un profilo di tessuto. Il piedino per nastri Q si usa per applicare nastri, fettucce e passamanerie. Utilizzato per applicare nastri, unire tessuti intrecciati e per.

Per piegare e applicare fettucce a sbieco da mm o mm ai bordi. Oppure fettuccia o sbieco in un colore abbinato al vestito lunga 1cm. Ora non resta che applicare le spalline al corpetto in modo che le . Per realizzare orli con piega singola o doppia.

Per piegare e applicare ampie fettucce a sbieco. Allentare i fili della fettuccia e piegarla per circa un centimetro. Cucire a macchina la fettuccia sui quattro lati.


Per un grembiule da bambini, una blusa ed altri indumenti simili, ci sono accorgimenti facili ed eleganti. Il cucito è un'arte abbastanza complicata, soprattutto per chi non è pratico di questa materia. Per quanto riguarda le scollature di magliette, abiti . Sbieco o treccia a cavallo di margine diritto.


Si acquista una fettuccia di sbieco, si piega a metà stirandola con il ferro da . Applicate il bordo sbieco sul diritto intorno al giro manica dell'abito,.

A questo punto siete pronte per applicare lo sbieco: Aprite lo sbieco, e fissatelo tutto intorno alla presina con degli spilli, allineando i bordi, poi . Oggi vi propongo una tovaglia con bordo applicato. Ho già fatto vedere in un altro post come applicare un bordo. Se avete l'attrezzino per stirare lo sbieco, tenete come riferimento le.


Questo è il punto dove cominciare ad applicare lo sbieco.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari