UTILE PROPOSTA DA UN AMICO : I risultati sono ordinati per rilevanza con tra parentesi il numero di lettere. Nel cruciverba che segue, per ogni termine, troverai due. Completata questa fase, leggeranno di seguito le iniziali delle parole scartate, per ottenere i nomi di alcuni giochi linguistici: cruciverba; anagrammi; rebus; parole mascherate.
Settimanale di cruciverba, giochi, rebus e rubriche. Un'operazione effettuata sugli assegni bancari - 42. Uno dei protagonisti del vecchio “Happy Days”; 43. Due città omonime in Calabria… e in Emilia; 75. Sapete allor che faccio quando ho bisogno d'un po' di riposo o solo di.
Il New York Times è uno dei più popolari e autorevoli quotidiani della. Uno più uno fa due, e i tradizionalisti lettori del New York Times hanno. Si parla invece di “omonimia” quando due parole hanno casualmente la . Italia l'assieme dei giochi enigmistici ha dato vita a una. Completa il cruciverba con le parole “omonime” corrispondenti alle.
Mister-X è un personaggio dei fumetti neri italiani ideato nel 19da Cesare Melloncelli e creato graficamente da Giancarlo Tenenti e protagonista di due omonime serie a fumetti pubblicate la prima dalla Edizioni Cervinia di. In appendice di ogni albo sono presenti barzellette, vignette, cruciverba o brevi racconti della . Sono tra le protagoniste delle Meraviglie di Alice R.
Gli omonimi sono parole simili, ma con significato diverso. Risolvi il cruciverba e nella colonna colorata leggerai il nome del rettile che uccise la regina Cleopatra. Componi una frase per ognuno dei diversi significati che la parola calcio può assumere.
In questa immagine si possono vedere due figure: - il viso di una . Ennio Peres è aggiudicato questo titolo emergendo tra una rosa di candidati. La vastità della giuria ha determinato l'inclusione di due omonimi:. Il giorno su cui convergono le due soluzioni è il dicembre del 1913. L'ossimoro ha dato il titolo a un libro fondamentale di David. Ennio Peres è aggiudicato questo titolo emergendo tra una rosa di candidati composta.
La vastità della giuria ha determinato l'inclusione di due omonimi: Andrea. La parola senso è formata da cinque lettere, due vocali e tre consonanti.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.