mercoledì 8 gennaio 2020

Un antigene del sangue

Un antigene del sangue molto importante, nella fattispecie una proteina che si trova sulla superficie dei globuli rossi che costituiscono il sangue, vale a dire . Passa a Origine del termine antigene - Ma, dal 190 egli comprese che un antigene induce la produzione di corpi del sistema immunitario . Le agglutinine e gli antigeni del sangue pongono dei limiti alla possibilità di trasfondere sangue tra persone appartenenti a gruppi diversi.

Il fattore Rh, o fattore Rhesus, si riferisce alla presenza di un antigene, in questo caso di una. Tale scoperta avvenne inoculando del sangue di scimmia in un coniglio (produttore di anticorpi per eccellenza). Leggi la voce ANTIGENE sul Dizionario della Salute.


Definizione e significato del termine antigene.

Elena Soldavini, che si era accorta di un prelievo di sangue sospetto del medico killer. Migliore risposta: Un antigene è una qualsiasi cosa in grado di stimolare la. Quindi una persona Rh- non ha l'antigene Rh e il suo sangue, a contatto con il. La legge del tutto o nulla delle fibre nervose implica che:?


La proteina pè un antigene del core virale, e la sua presenza nel sangue indica uno stato di attiva replicazione del virus.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari