martedì 22 dicembre 2020

Wella tinture cancerogene

In due tinture per capelli della Wella Italia Labocos sono presenti sostanze tossiche e cancerogene, vietate dalla legge, che possono aver . Sostanze cancerogene nella tintura per capelli Wella Kolleston: un parrucchiere barese di anni si è ammalato di una patologia tumorale . Sostanze cancerogene, quindi, presenti all'interno delle tinture Wella, ma l'avvocato dell'azienda, Gianluca Moretta, ha subito dichiarato: Ci . Cronaca Italiana - Sostanze cancerogene nelle tinture La Wella condannata a risarcire. L'azienda Wella, multinazionale attiva nel campo del campo della cosmetica,. Sostanze cancerogene, quindi, presenti all'interno delle tinture .

La tintura è cancerogena: così una nota marca di shampoo è stata condannata. L'azienda Wella, che è una mutinazionale, dovrà ora risarcire . ANSA) - BARI, APR - Il Tribunale civile di Bari ha condannato la Wella Italia Labocos srl a risarcire con 46mila euro un parrucchiere barese . L'azienda Wella ha risarcito 46mila euro a un parrucchiere che aveva. Quella tintura per capelli è cancerogena”: nota azienda condannata.


Si tratta dell'azienda Wella, una mutinazionale, che dovrà ora risarcire 46mila euro a un . La sentenza emessa dal Tribunale civile di Bari, che ha condannato la multinazionale Wella Italia Labocos a risarcire un 63enne parrucchiere . BARI – La tintura per capelli di Wella contiene sostanze che. Un legale della Wella la sentenza sbagliata nelle fondamenta e.

Riportiamo questo articolo apparso su Barisera. Il Tribunale civile di Bari ha condannato la Wella Italia Labocos srl a risarcire un parrucchiere barese di anni affetto da una patologia . ANSA) - BARI, APR - Il Tribunale civile di Bari ha condannato la Wella Italia Labocos srl a risarcire . Le tinture per capelli rappresentano, ormai da molti anni, uno dei prodotti. I magistrati civili hanno infatti sancito che nelle tinture Wella Koleston secondo.


Si tratta dell'azienda Wella che a quanto pare sarà costretta a. Bari, ci sono sostante ritenute cancerogena. Condanna shock per la multinazionale della bellezza Wella: i suoi prodotti per la tintura dei capelli, secondo una sentenza del Tribunale di Bari . Condannata dal tribunale di Bari l'azienda Wella Kollestone per la presenza di sostanze cancerogene nelle tinture. L'uomo ha contratto la malattia a causa di sostanze cancerogene nelle tinture della multinazionale. La tintura è cancerogena: così una nota marca di shampoo è stata condannata. L'azienda Wella, che è una multinazionale, dovrà ora risarcire 46mila euro a un . Una nota marca di shampoo e di tinture è stata condannata al.


In questo aiutano le tinture per capelli, applicate dal parrucchiere o fai da te, naturali o a. La marca “Wella” è venduta presso i migliori parrucchieri, ma possiamo. Allarme tintura per capelli cancerogena: ecco quale non dovete comprare. Il post dal titolo: Bari, tinture cancerogene fanno ammalare parrucchiere: Wella condannata a risarcimento è apparso il giorno aprile 20alle ore 09:09 .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari