lunedì 24 febbraio 2014

Astrakhan russia pelliccia

L'astrakan è una pelliccia che si ottiene con le pelli del karakul, una pecora nera originaria dell'Asia centrale. Caratteristica di questa pecora, oltre al vello nero, è il pelo corto e lucido. Il nome viene dalla città di Astrachan', in Russia.

Ecco come si realizzano queste 'pregiate' pellicce di agnellino appena nato oabortito. Sono un privato e vendo una pelliccia di Astrakan, colore nero. Non possiamo non citare il dottor Zivago, siamo sempre in Russia,. E' di Prada una collezione total nero e pizzo e pelliccia, l'astrakan . Astrakhan la lana che proviene dal grembo.


Dal sito della LAV: La pelliccia di agnello karakul, conosciuta come astrakan, breitschwanz o . Pelliccia di Astrakan Karakul militari russi (blu MARINO) e pelle pelliccia Ushanka cappello\u000d\u000aDistintivo in metallo sarà incluso ma non collegato. Immancabile il copricapo in pelliccia (Foto: Shutterstock ). Transbajkalia, della Jacuzia e dell'oblast di Astrakhan. Ordinare e comprare Pelliccia di astrakan, a prezzo conveniente è possibile tramite il. In sartoria la pelliccia dell'agnello karakul, fitta e arricciata, prende il nome di Astrakhan, dalla regione russa da cui proviene l'animale.


Trova Produttore Pellicce Astrakan alta Qualità Pellicce Astrakan, Fornitori e Pellicce Astrakan prodotti al Miglior Prezzo su Alibaba.

Astrahan´ (Astrachan′ o Astrakhan′) Città (49ab. nel 2006) e porto. Oro, si formò in questa regione un regno di A. Pelliccia pregiata, così chiamata dal nome della città russa di Astrachan′ (scritto anche Astrakan), con pelame nero, . GIACCONE PELLICCIA PERSIANO ASTRAKHAN FUR JACKET MANTEAU FOURRURE ASTRAKAN МЕХ. GIACCONE PELLICCIA PERSIANO ASTRAKHAN FUR JACKET COLLO VISONE PERFETTO ! Stampa antica Veduta di ASTRAKHAN Russia 18Old Print. Svendo bellissimo cappotto di pelliccia pregiata astrakan ricavata dall'agnellino di razza karacul diffuso in Persia e nella Russia meridionale, color nero in . Sai, i miei erano di Itil, che oggi è in Russia, vicino ad Astrakhan.


Sono cresciuta nei dintorni di quella città. Ah, Astrakhan, dove fanno le pellicce di pecora. Sarai, località situata nei pressi delle odierne Volgograd e Astrakhan.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari