mercoledì 26 febbraio 2014

Dove va messo il detersivo nella lavatrice

Nella lavatrice, nel cassetto dove si mette il detersivo. Il detersivo va messo nel primo scomparto, anche nel secondo se vuoi un doppio . Il detersivo ,nella vaschetta della lavatrice, va messo nel.

Dove si mettono detersivo e ammorbidente in. Come adoperare correttamente gli scomparti del detersivo: lavatrice. Come dosare l'ammorbidente nella lavatrice.


Visto che ne esistono tantissime tipologie, dove va messo e soprattutto come va inserito?

Nelle vecchie lavatrici elettromeccaniche il cassetto veniva gestito. L'ammorbidente va versato nella vaschetta, non facendo mai superare. Ci sono modelli di lavatrici dotate di un blocca detersivo, una sorta di parete.


Ora, io ho sempre messo un po' di disinfettante nella vaschetta a DX, il detersivo + calfort mescolati in quella di centro, e l' . Ecco alcuni utili consigli per imparare ad usare correttamente la lavatrice, evitare. Prima di iniziare il lavaggio bisogna introdurre nella macchina il detersivo. Il detersivo in polvere si mette nel cestello, l'ammorbidente va nella vaschetta quando sta. Allora datemi tutte le coordinate, nella lavatrice c'è il cassetto con tre.


Per usare meno sapone, ma anche per mantenere la lavatrice più pulita, è preferibile inserire il detersivo-sapone direttamente nel cestello della lavatrice.

Gli scuri a 40º - manopola su C - detersivo nella vaschetta grande. Il detersivo va messo nello scomparto più grande B, l'ammorbidente va invece nello . In caso di cattivo posizionamento del bucato,. Aggiungi la dose consigliata di Calgon al tuo normale detersivo nella vaschetta principale del cassetto dosatore. Calgon entrerà in azione immediatamente . Quindi, che cosa puoi fare per caricare sempre la tua lavatrice nella maniera. Il liquido può essere misurato e versato nel cestello o nel cassetto dei detersivi.


Inserire completamente i capi nella lavatrice in modo che non rimangano. Non far funzionare la lavatrice senza la vaschetta del detersivo. Conservare tutti i bulloni in un posto sicuro, dove sia possibile trovarli con.


Il detersivo si può mettere nella pallina direttamente nel cestello o. Nella vaschetta del prelavaggio va bene se metto quei detergenti che preservano i colori? Se il detersivo lo metto nella pallina, il napisan dove lo metto? Chiudere con il tappo in dotazione i tre fori dove alloggiava la spina, situati nella parte posteriore in.


Il detersivo liquido va versato solo prima dell'avvio. Centro Assistenza Tecnica più vicino al luogo da cui si chiama. Questo perché il detersivo liquido non deve scendere subito nella vasca.


La pallina nel cestello non và usata perché il liquido deve prima sciogliersi. La mia lavatrice (carica dall'alto AEG) non ha una vaschetta aggiuntiva, . Aggiungi cucchiaio (25g) di Bicarbonato Solvay nella vaschetta insieme al detersivo liquido, ad ogni. Con una sola avvertenza però: non va mai usato con LANA e SETA in .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari