venerdì 4 aprile 2014

Centrini uncinetto per comodini

Cerca e salva idee relative a Modelli Per Centrini All'uncinetto su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo. Visualizza ulteriori informazioni su Modelli Di . Si possono confezionare complementi d'arredo, per dare un tocco di creatività ai.

Volete fare dei centrini all'uncinetto con schema semplice? Volete fare un po' di centrini per addobbare la casa, creare presine e, perchè no, . Bellissimo completo di centrini appena fatti all uncinetto,in cotone bianco,vendo. Il grande per como' misura cm x cm 4mentre i piu' piccoli per i comodini .

Vendo centrini all'uncinetto a partire da 5? Ancora tris di centri per voi,spero sono di vostro gradimento! Centrini per i comodini e lista per il comò. Questi sono gli ultimi lavori che ho terminato!


L'uncinetto filet è una rete quadrata con alcuni spazi pieni che formano un motivo. Gli spazi pieni sono lavorati a maglia alta, una maglia per uno spazio piccolo, . In camera da letto vanno benissimo: c'è quello per il comò, per i comodini e persino per un.

Lavorato in filo di scozia, ho fatto un trittico che mi è stato commissionato per una stanza da letto, la foto è del centrino piccolo per il comodino. Per questa parure non ho le spiegazioni perchè l'ho realizzata tanto tempo fa e. Vendita di centrini all'uncinetto fatti a mano, spedizione in tutta Italia. Vendo trio centri per set , da camera da letto lavorati artigianalmente all'uncinetto,con filo di.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari