giovedì 18 dicembre 2014

Nero lucido o opaco

Sto valutando il nero opaco e volevo chiedere a chi l'ha già provato se è delicato come sembra. La mia indecisione sta nel fatto che tutti i carrozzieri dove sono andato mi hanno . Il modello nero opaco è quello dell'iPhone Plus, mentre l'iPhone si mostra nella introvabile colorazione Jet Black, un nero lucido davvero .

Il sito Apple è già online con il nuovo iPhone anche nella sezione italiana, da cui apprendiamo nuovi dettagli non del tutto chiari durante il . L'iPhone nero lucido, Jet Black, è quello che Apple pubblicizza. Anche io sono sempre per il bianco davanti e poi oro o sarebbe un sogno blu . Apple: attenzione ai graffi su iPhone nero lucido.

Inutile la cover, lo smartphone o il tuo commento? Forse era meglio prendere l'iPhone nero opaco invece del Jet Black. Jet Black o nero lucido è nettamente più bello ed elegante, . Secondo voi , l' opaco è più delicato della vernice lucida , rispetto a graffi o agenti atmosferici ? Inoltre per l' estetica pensate che il boom del . L'iPhone nero lucido ossia il jet black è quello che a quanto pare Apple,pubblicizza di più sia nel sito che durante lo stesso keynote. Ieri ho fatto un giro in un paio di dealer per guardarmi un po in giro e mi è sorta questa bella domandina :mm::mm:: secondo voi il nero é meglio . Ricordiamo che il Jet Black essendo molto lucido è più soggetto a .

Ps io ho appena preso i VB nero lucido ;). Trasformazione in Dynamic: nero lucido o opaco? ForumFreedic 2014Altri risultati in evoque. VW Scirocco Forum Italia - ForumFreescirocco.


Io quando potrò le farò nere lucide anche perchè ho il tetto in cristallo e farò nero . In un video a confronto iPhone Jet Black e nero opaco. Phone Jet black vs nero opaco, le differenze e quale scegliere.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari