giovedì 18 dicembre 2014

Panno microfibra viso clio

Mi ha raccontato di aver provato ad utilizzare per un po' di tempo un pannetto in microfibra, ma si trattava di un panno generico, comprato al . Invece sul viso ultimamente mi sono data all'acqua micellare, abbandonando un po' l'accoppiata (mitica) olio di cocco – panno in microfibra . Ad esempio, se usate un bifasico poi una sciacquatina al viso,.

Oggi vi voglio parlare di alcuni prodotti che stanno letteralmente spopolando: i dispositivi elettronici per una pulizia profonda del viso! To connect with ClioMakeup fun page, join Facebook today. Ho conosciuto il panno grazie al video tutorial di Clio e all'inizio ero un pochino scettica. Davvero ottimi per struccare tutto il viso, occhi compresi.


Trovo abbastanza inutili tutti i passaggi con lo struccante che fa Clio,. Panno in microfibra – Struccarsi…senza struccante! Poi risciacquo tutto il viso con acqua calda e poi passo il panno umido su tutto il viso e anche sugli occhi e mi toglie tutto il fondotinta residuo! Spugne e panni per la pulizia del corpo e del viso: i diversi tipi e il loro utilizzo. Generalmente uso quelle sintetiche (come quella blu mostrata da Clio ) mi trovo.


Per il viso uso il panno in microfibra o bambù la sera per asportare il latte . Ciao Clio, no non uso spugne e panni in microfibra. Per il viso anch'io ho il panno in microfibra assiamedica ma l'ho un pò . Ho visto il penultimo video di clio su come lei si pulisce il viso. Internet di questo panno in microfibra trattata per la pulizia del viso.


Infatti dal video di clio prima si scioglie il trucco passando l'olio, poi si . Per avere un viso perfetto e un trucco adatto al tuo viso , basta rispettare delle regole , che la stessa Clio , la makeup artist più celebre di , detta. Si consiglia di usare un panno di micro fibra mattina e sera, dopo essersi struccate, per . E' il dogma della famosa vlogger Clio Zammatteo che ha addirittura una routine diurna e . Tutto è nato quasi un anno fa,quando vidi un video di Clio sulla sua pulizia del viso. In questo video lei parlava di questi panni in microfibra che . Clio ci aggiorna sulla sua routine per la pulizia del viso.


Un olio, un'acqua micellare, un detergente e per finire un panno in microfibra.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari