giovedì 15 gennaio 2015

Tingere piumino nylon

Il nylon è un tessuto sintetico che può essere tinto, quindi cambiare il colore di questo materiale è una procedura piuttosto . A differenza di molte fibre sintetiche, il nylon è abbastanza facile da tingere. Puoi usare prodotti chimici, ma per un risultato più .

A questo punto devi filtrarla attraverso due strati di calze di nylon prima di . Ciao, vorrei tingere il mio piumino bianco e farlo rosa. Abbigliamento da montagnadic 2009Ot: tingere una giaccaset 2007Coloreria italianaott 2005Altri risultati in moda. SE è un vero piumino, con dentro piumino d'oca, io eviterei qualsiasi.

Ho un piumino color azzurro puffo con una macchia che non va via con niente, vorrei. Stampa 3D: impiego e colorazione del Nylon. Il Nylon, una particolare famiglia delle poliammidi . Ora sono un pochino adulto per quel colore e dato che cmq e' un ottimo giaccone volevo farlo tingere di blu scuro.


Siete davanti al vostro armadio e non sapete quali capi scegliere per un bel bagno di colore con Coloreria Italiana Cotone, Lino, Seta e Viscosa?

Io ho visto dei preparati per tingere i capi in acrilico, informati nei negozi . La simulazione del procedimento messo a punto da Stone Island per realizzare il piumino ultraleggero tinto in capo. In generale si possono tingere i tessuti per ottenere ogni colore, anche se con gli. Le fibre sintetiche (lycra, nylon, moncler hermifur rayon, dacron) e miste non si prestano al procedimento di tintura.


Edredone non viene dagli allevamenti, come per gli altri tipi. Fibra Poliammidica alias Poliammide alias Nylon, realizzato e brevettato dalla Du .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari