Definizione e significato del termine open space. Disposizione di uffici diversi in un unico ambiente molto vasto, in cui le separazioni verticali necessarie sono ottenute mediante un'. Spiegazione del termine Open Space all'interno del dizionario di.
Trova con il dizionario il significato dei termini più utilizzati nel gergo immobiliare. L'open space, nel senso stretto della definizione, può essere di vario tipo. Si trovano spazi aperti ad esempio all'interno di un appartamento.
Moltissimi esempi di frasi con open space – Dizionario italiano-inglese e motore di ricerca per milioni di traduzioni in italiano.
Migliore risposta: spazio aperto è la traduzione letterale, con open space si intende che all'interno l'immobile non è diviso da pareti. Che differenza c'è tra tricamere , bicamere , monolocale. Si tratta di una particolare tipologia di abitazione caratterizzata da un grande open space ricavato in genere da una vecchia fabbrica, da ex . Open space: un nome che sa di esotico, di strano, in realtà una tipologia abitativa sempre più diffusa, per tutto un appartamento o per solo una sua parte. Il concetto di open space è spesso utilizzato anche per definire una tipologia di appartamento o di ufficio a pianta libera, dove solamente i .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.