lunedì 9 novembre 2015

Come oscurare vetri auto senza pellicola

Alcuni consigli su come oscurare i vetri dell'auto con le pellicole. Estetica, riservatezza e assorbimento raggi solari. Un altro metodo prevede la sostituzione dei vetri di serie con dei nuovi vetri oscurati (senza pellicole): le specifiche norme sui vetri stabiliscono l'obbligo .

Pertanto come citato, Il Ministero Delle Infrastrutture e dei Trasporti ha emanato la. Le possibilità previste dalla Legge per oscurare i vetri della propria auto. L'oscuramento dei vetri dell'auto è legale, ma non del tutto.


Non è un'operazione semplice come l'applicazione della pellicola sul display del.

Come applicare pellicola oscurante nei vetri? Per le strada era molto raro vedere delle auto che con le pellicole oscuranti, . Vuoi montare delle pellicole oscuranti ai vetri della tua auto? Oggi vedremo come oscurare i vetri posteriori con metodi “fai da te”. Infatti con alcuni semplicissimi passaggi e senza spendere troppo denaro. Come oscurare i vetri posteriori dell'auto Oscurare i vetri posteriori . La vettura viene sistemata in officina che, come si può notare dalle foto, deve.


Quando si va ad acquistare le pellicole oscuranti, spesso all'interno della. Peccato che nel kit oscuramento vetri auto ci sia solo uno spruzzino, una spatola e una.

Le migliori pellicole oscuranti per i vetri della tua auto. Senza affaticare gli occhi potrai finalmente concentrarti nella guida. Come per tutti i lavori manuali è preferibile una buona predisposizione per il fai-da-te. Come Oscurare i Finestrini Laterali dell'Auto. Metodi:Valutare le OpzioniApplicare la Pellicola Colorata.


I finestrini scuri stanno diventando molto popolari fra . Questa guida potrà fornirvi consigli utili per poter montare la pellicola sui vetri (posteriori) della vostra auto senza spendere denaro ed evitare . Vantaggi, svantaggi e costi dell'oscuramento dei vetri. L'applicazione delle pellicole per oscurare i vetri dell'auto può essere fatta anche da soli, ma per avere un risultato. Come procedere all'oscuramento dei vetri auto.


Ritagliate la pellicola, anche senza essere troppo precisi, con il taglierino. Ora, i vetri davanti hanno una pellicola che sì scurisce, ma così poco che di. Premetto che la mia auto ha i anteriori + posteriori oscurati .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari