Citadin Martins, conosciuto semplicemente come Éder (Lauro Müller, novembre 1986), è un calciatore brasiliano naturalizzato italiano, attaccante dell'Inter e della . Le immagini sono risalenti a un allenamento dello scorso novembre. Gol pregevole del brasiliano che poi festeggia a modo suo.
L'avventura di Frank De Boer all'Inter è finita. Eder al momento della sostituzione dell'azzurro. L'Inter si prepara ad affrontare in Israele l'Hapoel Beer-Sheva. La squadra che ha dato il via alla prima crisi stagionale sotto la gestione Frank .
MILANO - Eder ha firmato il suo contratto con l'Inter fino a giugno 2020. L'ormai ex attaccante della Sampdoria passa in nerazzurro con un . In rete Eder e Candreva, vittoria all'esordio per De Boer. Cup fra Inter e Celtic su questa pagina, con i video dei gol in tempo reale. Inter: possibile cessione per Eder a gennaio. L'attaccante italo-brasiliano è nel mirino del Valencia di Prandelli.
Dopo il gol contro il Celtic, Eder è tornato a parlare in salsa nerazzurra a margine di un'estate in cuil'oriundo si. Così l'attaccante dell'Inter Eder ai microfoni di Premium Sport. Lo sapevamo già dalla settimana precedente la partita: ognuno . La vittoria sul Southampton risolleva il morale, ma Eder svela i problemi.
L'Inter ritrova la vittoria dopo la pesante sconfitta casalinga subita in . Uno dei migliori in campo contro la Juve. Tra chi, forse, meglio ha recepito gli insegnamenti di De Boer c'è di certo Eder che, non a caso, . Il CEO dell'Inter Michael Bolingbroke ha dato il benvenuto a Eder da parte di tutta la società: Siamo contenti di accogliere Eder in squadra. Eder non gradisce la sostituzione e si rende protagonista di un brutto gesto nei confronti dell'allenatore dell'Inter Frank De Boer. Milano, novembre 20- L'acciacco rimediato in Liechtenstein non ferma Eder, schierato di nuovo titolare dal ct azzurro Ventura nello 0-0 . Inter, Pioli sorride: Eder e Candreva recuperati.
Moratti: Derby imprevedibile Stefano Pioli MILANO - L'Inter sorride due volte, con lei anche . Ultimissime news Europa League, le dichiarazioni di Eder al termine di Inter - Hapoel Be'er Sheva. Altro giro, altra intervista: stavolta tocca a Eder. Davanti alle telecamere di Sky, l'italo-brasiliano ha raccontato così le sue sensazioni: “Se .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.