mercoledì 22 giugno 2016

Lampadina a risparmio energetico

Lampada fluorescente compatta (CFL) a risparmio energetico. La lampada fluorescente è una lampada a scarica in cui l'emissione luminosa è indiretta, . Sotto il nome di risparmio energetico si annoverano varie tecniche atte a ridurre i consumi .

Dal punto di vista energetico, i LED sono molto più efficienti delle lampadine a filamento, poiché il dell'energia assorbita produce . Cosa è una lampada a basso consumo energetico? Funzionamento uso e applicazioni, comincia adesso a risparmiare energia. Pregi e difetti delle lampadine energy saving e che cosa devi sapere per non rimpiangere le lampadine a incandescenza.

Certo, le lampade a basso consumo sono oggetti innocui finché sono intatte. Nuova Etichetta Energetica delle Lampadine (Regolamento. alogene (comprese le cosiddette alogene a risparmio energetico),. Esempio di lampada a LED realizzata con modulo costituito da SMD (onte ). Le lampadine fluorescenti compatte -LFC- (note come lampadine a basso consumo energetico) possono infatti provocare invece ulteriori gravi . Scegli con Philips fra i tipi di lampadine a risparmio energetico.


Scopri nella nostra guida i consigli per arredare gli ambienti con le lampadine giuste. Lampade a risparmio energetico: A partire dallo scorso settembre 20è iniziata la graduale messa al bando le vecchie lampade a . Le lampade a incandescenza, dal primo settembre, non possono più essere prodotte. Ecco il decalogo della nuova illuminazione.

La lampada fluorescente è un particolare tipo di lampada a scarica. Erroneamente chiamate lampade o tubi al neon, queste lampade. CFL (Compact Fluorescent Lamp) a risparmio energetico.


Leggi tutti i nostri articoli sulle lampadine a risparmio energetico. Leggi il riciclo creativo delle lampadine a incandescenza. Lampade a basso consumo per coltivazione indoor.


Luce CFL e neon a risparmio energetico studiate appositamente per le piante. Acquista online Lampadine a risparmio energetico da un'ampia selezione nel negozio Illuminazione. Il gas inerte (di solito è un gas chiamato argon ), serve a evitare che il filamento di tungsteno, evaporando per via .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari