Trasparente: (di corpo, acqua, aria) chiaro, limpido, luminoso, brillante, pulito, cristallino, puro, terso, sereno, azzurro, libero, sgombro, nitido. Trasparente: Di corpo, perlopiù dotato di minimo spessore, che può essere attraversato dalla luce, lasciando vedere nitidamente le forme e i contorni degli . In questa pagina sono raccolte le informazioni che le Amministrazioni pubbliche hanno l'obbligo di pubblicare nel proprio sito .
Nel campo dell'ottica, la trasparenza (anche detta pellucidità o diafanità) è la proprietà fisica. I materiali otticamente trasparenti si basano sulla risposta di un materiale alle onde luminose in arrivo che hanno una certa gamma di lunghezze . Amministrazione trasparente del Portale di Torino. L'Università degli Studi di Torino, in applicazione del Decreto Legislativo marzo 20n.
Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, . Nella presente sezione, denominata “Amministrazione trasparente” , sono riportate le principali informazioni, i dati e i documenti relativi all'organizzazione e alle .
Il Decreto Legislativo del 20prevede l'istituzione e i contenuti minimi della presente sezione allo scopo di favorire la . La sezione Amministrazione trasparente è organizzata sulla base dell'allegato al D. Riordino della disciplina riguardante gli . Pubblicazione delle informazioni del Comune di Prato richieste dalla normativa nazionale sulla trasparenza e l'anticorruzione. Il principio della trasparenza, inteso come accessibilità totale alle informazioni che riguardano l'organizzazione e l'attività delle . Riordino della disciplina riguardante gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche . In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni erogate dal Comune di Bologna per . In queste pagine vengono riportati i dati e i documenti relativi all'organizzazione, all'attività amministrativa e alle prestazioni . Il principio della trasparenza dell'azione amministrativa rappresenta uno degli elementi fondamentali della Carta dei valori. La trasparenza è intesa come accessibilità totale delle informazioni concernenti .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.