lunedì 30 gennaio 2017

Sigillo di ceralacca

La più ricca collezione di sigilli per ceralacca incisi e disponibili subito per le tue buste, i tuoi biglietti e le tue pagine di scrapbooking! Il sigillo è composto da due lettere in carattere corsivo inglese. Di solito si prendono le iniziali del nome e del .

La ceralacca è una miscela di resine e pigmenti colorati che fonde col calore e che risolidifica. Prima di tutto vediamo di fare chiarezza sulla tipologia e la. Questo negozio utilizza i cookie e altre tecnologie in modo che possiamo migliorare la tua esperienza di navigazione.


Istruzioni, come realizzare un sigillo con la ceralacca.

Come usare la ceralacca Bortoletti fonderia artistica. Elegante confezione contenente un sigillo ed una barra di cerlacca. Per sigillare con la ceralacca buste, scritti ed essere certi che nessuno li apra vi consigliamo .

Che il vostro matrimonio sia di impronta classica o moderna, che abbiate scelto lo stile vintage o l'elegante minimalismo poco importa. Le missive di questo tipo erano spesso in pergamena munite di sigilli aurei e ceralacca che venivano fissati al messaggio con nastri di seta onde attestarne . Cerca tra milioni di foto stock Royalty Free, file vettoriali creativi in EPS e video stock HD. Scarica immagini in alta risoluzione da €! Blank sigillo di ceralacca su sfondo bianco Archivio Fotografico.


Red tenuta timbro sigillo di cera senza segno con piccole . Il seguente video tutorial mostra che per realizzare sigilli in serie, per esempio in caso di numerose partecipazioni di . Uno dei modi più efficaci per controllare il calore è quello di scaldarla a bagnomaria, solitamente per un sigillo ne bastano pochi grammi. La ceralacca è da sempre usata come sigillo di garanzia, sopratutto per documenti, dalle antiche bolle papali alle odierne partecipazioni di . Sigilli in ceralacca adesivi per bottiglie di vino e liquori in genere, barattoli e confezioni alimenti. Bellissimo effetto 3D per il tuo packaging.


Immagine di Scrivimi, Firenze: Sigilli e ceralacca con iniziali.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari