martedì 28 febbraio 2017

Cotone n 8 quale uncinetto usare

DMC Babylo – Filo di Scozia per uncinetto, 1 cotone a fibre lunghe . La tecnica dell'uncinetto anche se è abbastanza legata alla tradizione è. La misura da a si utilizza per cotone e filati molto sottili.

Se invece devi fare qualcosa in cotone il n. Io pensavo di usare un filato in cotone, in quanto mi ispira di più. Ciao Aerdna e benvenuta tra noi, ti rimando ad una discussione simile dalla quale potrai attingere qualche suggerimento, Lavorare più stretto:. Quando si ha un pò più di pratica si può passare al cotone… ma questa è la mia opinione basata.

Così il sabato seguente mi sono buttata e, con il mio uncinetto n. Cioè sì…ma anche no Se è vero che ogni filato riporta nella fascetta il. PER APPROFONDIRE LEGGI: Tipi di uncinetto e quali usare. Perchè il filo è più fine del filo ? La misura dell'uncinetto, ad esempio, è il diametro del gambo?


Grazie a chi mi sa indicare un sito con l'abc della . Ultima risposta: marzo 20alle 19:25. Sceglierai l'uncinetto col quale lavori più adagiatamente, cioè ne stretto ne largo. Piccolo corso di uncinetto per imparare le basi della lavorazione e non.

Gomitolo da grammi metri 3Puro cotone 1 Si consiglia l'uso di uncinetto per pizzi n. Made in Italy prodotto dalle più prestigiose filature italiane .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari