mercoledì 8 febbraio 2017

Fada tessuti cernusco

Fada Tessuti fornisce i migliori brand di abbigliamento femminile con pizzi,. FADA is now leader in the realization of laces, embroideries and textiles for evening and. Strada XI Padana Superiore - Cernusco Sul Naviglio - MI - Tessuti e stoffe - produzione e ingrosso - Leggi le recensioni degli utenti.

Strada Padana Superiore 200CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Italia. Cernusco sul Naviglio, 200- Tessuti e stoffe - produzione, vendita ingrosso - Via, Numero Telefono, Indirizzo, CAP, Mappa, Ragione . Tessuti (Ingrosso), Cernusco sul Naviglio, 2006 Via Padana Superiore 1 Italia, Infobel.

Località 200Cernusco Sul Naviglio (MI). FADA TESSUTI SRL: Tessuti stampati su fondi poliestere, maglie elastiche , paillettes, macramè e diverse tipologie di fondi. Laces, embroidery, paillettes, new stretch.


Elegant textiles for evening and cocktail dresses.

Tessuti; Iuta - Tessuti; Tessuti artificiali e sintetici. STRADA STATALE PADANA SUPERIORE 200CERNUSCO SUL NAVIGLIO . Attività: Import; Prodotti: Fabrics; Indirizzo: S. PADANA SUPERIORE 1 200CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) - LOMBARDIA . FADA TESSUTI SRL Via Strada Padana Superiore 200- Cernusco sul Naviglio (MI) Tel. Indirizzo: STRADA PADANA SUPERIORE 1 200- Mappa.


FADA, offers a wide choice of fabrics ranging from laces made directly from the. Production): Price Upon Request; Ships FroCernusco, Italy; Average .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari