giovedì 27 aprile 2017

Sacchetti stoffa per pane

Cucito creativo tutorial sacchetto per pane ,asilo. Ecco il primo di tutorial portapane in stoffa che potete cucire da soli seguendo. In particolar modo, se optate per un tessuto doubleface come quelli che .

I prezzi più bassi per sacchetti in stoffa. Per riuscire a realizzare il sacchetto con della stoffa di cotone, è possibile ricavarne la quantità necessaria anche da una tovaglia che non . Il sacchetto portapane invece, nella sua semplicità, può essere un bel progettino. Come vedete io ho usato la stessa stoffa per entrambi i rettangoli, .

Io l'ho utilizzata per cucire in fretta dei piccoli cestini di stoffa. Ho protetto l'interno con un sacchetto di plastica). Vedremo come realizzare un porta pane per decorare la tavola di tutti i giorni. In questo modo avremo ottenuto un sacchetto scuro esternamente e chiaro internamente. Per imparare a cucire una base tonda ho fatto riferimento al tutorial di Tatyana.


Con il Sacchetto FrescoPane puoi conservare correttamente il tuo pane. In questo modo non sei costretta a continui acquisti per sostituire il pane che invecchia .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari