lunedì 9 aprile 2018

Misure per una stola

Basta solo che siate un po' pratiche con ago e filo e il taglio della stoffa per confezionare una stola bellissima direttamente con le vostre mani. La stola è un indumento molto utile che rifinisce un abito. Può essere indossata con degli abiti da sera o, anche per un matrimonio.

Buon giorno ragazze, devo fare una stola per un matrimonio in organza. La ragazza la vuole doppia, e qui va tutto bene, ma di che larghezza . Ho comprato della seta per fare una stola al mio abito per il matrimonio di mia sorella, la commessa mi ha dato metri e mezzo X e 4 secondo . Stola in misto Cashmere, un classico che non tramonta mai.

Misure circa: Lunghezza 1cm, Larghezza cm. HO comperato una stoffa di seta ( shantung) molto luminosa e consistente per fare una stola da usare ad un matrimonio. Primo dubbio sono le misure : ho cercato un po' e mipare che 200cm x possano andare bene. Sapere come indossare una stola è fondamentale per ogni donna moderna. Le misure a cui corrisponde la taglia da donna e l'abbigliamento più . Ma qual è il modo giusto per indossare una stola?


O quanto meno: come indossarla in modo particolare? Ve lo spieghiamo noi in questa nuova guida dedicata .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari