lunedì 13 maggio 2019

Inditex marchi

Il gruppo Inditex (Industrias de Diseño Textil Sociedad Anónima) è una delle più grandi società. Il gruppo Inditex possiede oltre 1aziende e sono suoi i marchi di: Zara, Massimo Dutti, Pull and Bear, Bershka, Oysho, Stradivarius, Uterque, . Zara è un marchio di abbigliamento e accessori con sede ad Arteixo in Galizia, nel nord della Spagna, fondata nel 19da Amancio Ortega e sua moglie .

Il settore dell'abbigliamento e accessori è un'ambito molto richiesto da chi è in cerca di lavoro, soprattutto donne. Sono sempre numerose le offerte di lavoro nei negozi Zara, Bershka, Stradivarius e degli altri marchi Inditex. La spagnola Inditex che vanta marchi come Zara e Bershka realizza di soli utili più del doppio del fatturato annuo di Benetton. Zara (marchio del gruppo Inditex), HM e Benetton sono i marchi all'Avanguardia, perché hanno tenuto fede ai loro impegni verso la completa eliminazione .

Notizie distribuzione : Tutti i marchi del gruppo Inditex (Massimo Dutti, PullBear, Bershka, Stradivarius, Oysho e Uterqüe), hanno visto attivati . Il gruppo Inditex sfonda i 1miliardi di euro di capitalizzazione alla Borsa di Madrid. A trainarlo è il suo marchio globale, presente in novanta . La spagnola Inditex, a cui il marchio fa capo, non solo ha cambiato molte regole della moda velocizzandone i tempi, ma ha dato del filo da .

Inditex, con più di 7:punti vendita in paesi, di cui fanno parte i marchi ZARA, BERSHKA, PULLBEAR, STRADIVARIUS, OYSHO, MASSIMO. Zara (marchio del gruppo Inditex), HM e Benetton sono i marchi all'“Avanguardia”, perché hanno tenuto fede ai loro impegni verso la . Il gruppo Inditex, proprietario di noti marchi di abbigliamento come Zara, Bershka e Calzedonia, ha avviato le selezioni per assumere nuovo . Dodici dei marchi che hanno aderito a Detox sono invece nella categoria LA. Inditex, il gruppo proprietario del marchio Zara, ha cambiato il proprio modo di . Il marchio Zara è oggi conosciuto ed indossato in tutto il mondo: connubbio tra strategia imprenditoriale e design.


Il settore della moda sembra oggigiorno uno . Il gruppo Inditex con più di 64punti vendita in paesi, di cui fanno parte i marchi ZARA, BERSHKA, PULLBEAR, STRADIVARIUS, OYSHO, MASSIMO . Esercizio fiscale in crescita per Inditex, controllante, tra gli altri, dei marchi Zara, Bershka, Massimo Dutti, Oysho e PullBear, che ha archiviato il 20con . Oggi, con un patrimonio personale stimato da Forbes in 7miliardi di dollari, il fondatore del marchio di abbigliamento Zara e presidente del . Risultati in crescita oltre le attese per Inditex. Il colosso spagnolo dell'abbigliamento, che conta tra i suo marchi Zara, ha riportato nel primo .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari