mercoledì 15 maggio 2019

Justmine costumi shop online

Justmine non è solo mio e di tutti coloro che se lo sognano addosso. Shop on-line abbigliamento moda mare: abbigliamento informale, accessori e intimo. Bikini a fascia con pizzo, Justmine Sconti!

Justmine è per le donne che amano indossare il proprio beachwear in modo informale senza rinunciare ai propri sogni e al romanticismo. Beachwear dal gusto romantico e vintage che veste la propria donna con semplicità e dolcezza. Ciao ragazze, oggi mi mostro il mio nuovo costume firmato Justmine che presto vedrete indossato in una bellissima location.


Guardate questo bellissimo costume che mi ha inviato JUSTMINE con top a fascia, rouches e balze nelle tinte del fragola.

Vi mostro il mio delizioso costume triangolo con rouches e balze e abitino. Non perderti il Made in Italy di Justmine! Sogniamo il mare, la tintarella, le granite con brioches e.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari