lunedì 24 marzo 2014

Cappellini puntaspilli

Quando ho terminato il mio puntaspilli, tra nastrini, fiocchetti e bottoni, mi son chiesta ma è più un. Ecco a voi come fare una base per un puntaspilli a forma di. Cosa potevo mai portare se non i miei cappellini puntaspilli?

Ho cucito un po' di vesti bottiglie natalizi e qualche calza da befana che . Una idea davvero semplice e un lavoretto elementare, per un regalo apprezzatissimo. Puff Granny Circle formato da una piastrella omonima nella parte superiore e un disco a maglia bassa nella parte inferiore. Ecco un tutorial per realizzare un bellissimo cappellino puntaspilli ottenuto da un semplice tappo in latta, una simpatica idea tutta fai da te.

Cucito Creativo: Cartamodelli e Tutorial per fare puntaspilli particolari e originali. Discover (and save!) your own Pins on Pinterest. In ogni scatola del cucito che si rispetti, oltre agli aghi ed ai ditali, non può mancare il puntaspilli, comodo proprio per infilarci gli aghi, onde . Con l'intento di stimolare al riutilizzo delle cose che si trovano in casa e che di solito vengono gettate ho creato un originale puntaspilli fai da te utilizzando i . Voglia di primavera e di colore mi ha fatto venire in mente un'idea diversa per quanto riguarda le mie creazioni…. Settembre è arrivato e ha portato il nuovo CHALLENGE sul blog di Arte a tutto tondo. Questi punta spilli, son dei bei cappellini con la calamita, non perderai piu i aghi.


Cappellini puntaspilli in pannolenci e ricamo, fatti da mia madre. Spille comprese e spese di spedizione incluse!

MissHobby: Simpatico ed utile cappellino colorato. Questo oggetto è costituito da un anima in plastica dura a forma di cappello, rivestita in coton. Ago e filo: Tutorial cappellini puntaspilli.


Cappellino Puntaspilli - Oggettistica usata in vendita nei Mercatopoli in Italia. Sono molto utili i puntaspilli i tuoi sono molto belli brava. Due graziosi cappellini con fiori in pasta di mais.


Questo oggetto è costituito da un anima in plastica dura a forma di cappello, rivestita . Bellissimi puntaspilli fatti a mano a forma di cappellino di svariati colori. Il puntaspilli è un oggetto indispensabile per chi crea con il cucito, solitamente si possono trovare in vendita di forma tonda o da indossare . Per tutte le appassionate del cucito fantastici puntaspilli a forma di cappellino di tutti i colori con tanto di spilli e ditale. Sono molto simpatici, sembrano dei piccoli cappelli da chef! Puntaspilli colorato realizzato con cotone Gemma e uncinetto nr 3.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari