Per ottenere un risultato ottimale occorre seguire le indicazioni del rapporto di miscelazione tintura-acqua ossigenata riportato sulla confezione del colore. Vediamo adesso come scegliere correttamente i giusti volumi del perossido di idrogeno ( ovvero la concentrazione dell'acqua ossigenata ) e come miscelarlo al . Tinta per capelli; Acqua ossigenata; Pennello; Ciotola.
Per prima cosa, è fondamentale scegliere il colore che fa per voi. Tinta e qualche goccia di acqua ossigenata, si può fare. Preparare la decolorazionenov 2010Ragazze aiuto!
Proporzione luocolor - attivatorelug 2008Altri risultati in bellezza. Migliore risposta: la proporzione è generalmente 1:1. COME USARE L'ACQUA OSSIGENATA PER TINTURE? Sì, si aggiunge alla tintura poiché l'acqua ossigenata apre le squame del capello e fa penetrare meglio la tinta.
La tinta che avevo preso a mia mamma (castano) era metà acqua ossigenata e metà tinta. Me lo hanno detto dove ho comperato la tinta, nel . Ecco il video atteso :) come faccio la tinta :D Prodotti: -Tubetto tinta Majicontrast Rosso L'Oreal. Come si distingue una vera colorazione diretta da una tinta dal nome ipocrita. L'ossidante è normalmente acqua ossigenata diluita e resa densa tramite.
La tinta fai-da-te è stata sdoganata da gesto di trattamento per.
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.