martedì 26 agosto 2014

Ferri circolari come si usano

In questa lezione viene spiegato l'utilizzo dei ferri circolari,. In particolare la lavorazione trattata in. Ecco a voi un brevissimo e semplice tutorial per imparare a lavorare con i ferri circolari.

Con i ferri circolari non si lavora solo in tondo. I ferri circolari si usano per la lavorazione in tondo, che permette di realizzare dei capi a maglia senza bisogno di cuciture. I ferri circolari si utilizzano come i ferri tradizionali: le maglie si montano nello stesso modo. Avviando il lavoro bisogna prendere l'ultima maglia .

Quando lavorate dei piccoli indumenti in tondo come una calza o un polsino, e non volete usare o non avete i ferri a doppia punta, potete lavorare in tondo . Lavorare a maglia con i ferri circolari non è proprio la stessa cosa come con. Avviare il numero di maglie stabilito su un ferro comune, dello stesso numero del ferro circolare che si desidera usare, . Recentemente la lavorazione con i ferri circolari è stata oggetto di svariate lezioni nei corsi che tengo sia a casa che al Menelle lezioni . Un movimento completamente diverso, all'uncinetto si lavora con il polso, invece con. I moderni ferri circolari sono degli aghi lunghi una quindicina di centimetri.


Il movimento del polso è fondamentale, come nell'uncinetto. Per molte knitter nostrane il ferro circolare è una sorta di strumento del demonio di. Italia il circolare si usa solo o quasi per.

Come vedete si parte da un normale avvio a due capi. Su internet (anche in negozi online italiani ormai) si possono comprare degli ottimi ferri circolari tedeschi, come gli Addi Turbo e i Knit Pro. Avviare il numero di maglie stabilito su un ferro comune, dello stesso numero del ferro circolare che si . Le maglie vengono equamente suddivise su tre o quattro ferri,. Con i ferri a due punte, come con il ferro circolare, se si lavora a diritto in tutti i . Quello dell'uso e dell'acquisto dei ferri circolari rispetto a quelli dritti è. Per fortuna le cose si sono evolute in fretta, ora, rispetto a anni fa è molto più . Video tutorial sulla lavorazione circolare e magic loop.


Anzi, come primo lavoro con i circolari consiglierei perfino un lavoro fatto. Il goco di ferri si usa in modo sottilment ediverso, nel senso che . La lavorazione a maglia è una antichissima arte che si realizza con strumenti chiamati ferri o.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari