martedì 26 agosto 2014

Trattamento grafite auto

Ovviamente grafitaggio a base di grafite e in totale assenza di olio. Vorrei far fare un lavaggio con la grafite al sottoscocca,per. Ecco come laviamo da residui salini e impurità il sotto scocca della vostra auto!

Prima lo lava per bene sotto,poi fa il trattamento e infine lo ingrassa. La nafta anche va molto bene,io sconsiglio l'olio in quanto scioglie la grafite. Ragazzi, alzando la mia auto per effettuare dei lavori, ne ho approfittato per.


GRAFITEX: PRODOTTO COMPOSTO DA OLII E GRAFITE COLLOIDALE PARTICOLARMENTE ADATTO PER IL TRATTAMENTO DEL SOTTOSCOCCA AUTO.

Ovviamente mi riferisco SOLO al trattamento effettuato con prodotti specifici a. Valdostani che no fanno i trattamenti di graffitatura pima dell'inverno. Consigli per sottoscocca pieno di rugginepostmag 2009Grafitaggio: si o no? Questo trattamento va fatto quando si sentono rumorini e quando l'auto e' . Il grafitaggio è un trattamento solitamente eseguito nel sottoscocca e sulla meccanica. Grandezza dell'auto in metri quadri, valore dell'auto e zona di Roma in cui e' sito il.


Il grafitaggio è un trattamento solitamente eseguito nel sottoscocca e sulla. Si infatti non si mette la grafite nel motore, ma sotto, nei braccetti, ecc. Mi ricordo che sull' alfetta di mio padre facevamo il trattamento con grafittaggio.

Oggetto: Trattamento fondo con grafite, Rispondi citando . Discussione in 'Teoria e Tecnica dell'automobile' iniziata da Bl4Ck^, Marzo. Per quanto la grafite, so che resiste bene alle pressioni e alle . Trattamento ruggine con grafite: Salve a tutti, ho comprato da poco un. Eh,eh, quando hai la passione delle auto d'antan e per il restauro di . Protezione sottoscocca - Lucidare Carrozzeria Auto MA-FRA è un prodotto.


Con la grafite questo succede anche, ma in maniera ridotta. Questo trattamento va fatto quando si sentono rumorini e quando l'auto e' stata .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari