lunedì 24 novembre 2014

Agave sisalana

L'Agave sisalana è una pianta succulenta (pianta grassa) della famiglia delle Agavaceae, genere Agave, originaria della penisola dello Yucatàn in Messico. L'Agave sisalana è una pianta grassa disponibile in diverse dimensioni che può essere facilmente coltivata in giardino, anche se come ogni pianta succulenta . L'Agave sisalana, appartenente alla famiglia delle Agavaceae, originaria del Messico, pianta ornamentale destinata ad arredare giardini e terrazzi, risulta molto .

La pianta di agave sisalana fa parte della famiglie delle succulente. Essa ha origini messicane ed è molto bella in quanto le varie versioni sono molto colorate. L' Agave sisalana Perrine (1838) è originaria delle regioni semiaride del Messico (Chiapas). Il nome generico deriva dal greco “agaué”, femminile di “agauós” .

L'agave sisalana, è una pianta simile all'aloe, che va coltivata dove il clima è mite, o caldo, in un terreno drenante composto di sabbia e torba. L'agave sisalana è una pianta grassa estremamente semplice da coltivare. Viene adoperata per decorare i giardini rocciosi ma anche per creare interessanti . Agave sisalana Perrine Asparagaceae: Agave sisalana. Images; Synonyms; Classification; Legal Status; Wetland; Related Links.


Agave sisalana Perrine Show All Show Tabs sisal hemp. Agave sisalana Perrine versione testuale. Succulent shrub with thick, sword-shaped leaves in a basal rosette up to 2m high.

Scopri le foto e immagini di notizie editoriali stock perfette di Agave Sisalana su Getty Images. Scarica immagini premium che non troverai da nessuna altra . Agave sisalana is probably of southern Mexican origin, but wild forms are not known. It has been widely introduced in the tropics and subtropics, in India .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari