martedì 25 novembre 2014

Biorete in fibra di cocco

Biorete antierosione in fibre di cocco, 1 biodegradabile, fornita in rotoli per la protezione dei versanti e delle scarpate. La biostuoia Stcmat è costituita da fibre di cocco e paglia fissate meccanicamente ad una retina in polipropilene fotodegradabile. Vendita Biorete N1- N50 scheda dettagliata del prodotto.

Panno fibroso antierosivo a lunga durata in fibra di cocco . La biostuoia ITALMANT è disponibile in paglia, cocco, o in una miscela di queste due fibre. La biorete ITALMANT-NET è realizzata in fibre di juta. Bioreti al contrario delle due clasi precedenti, sono stuoie biodegradabili costituite da fibre di cocco o juta disposte secondo trama ed .

Le Bioreti sono stuoie biodegradabili costituite da fibre di cocco o juta . Tessuti e Reti in fibre naturali di Juta per Pacciamatura, Protezione Scarpate e Ripristino. Le bioreti sono costituite da fibre naturali di cocco, juta o di sisal, tessute a. Le bioreti in fibre di cocco hanno, rispetto alle geojute, una minore capacità di. Stuoie biodegradabili costituite da fibre di cocco o juta disposte secondo trama ed ordito in modo da realizzare una maglia aperta.


E' una rete in fibra di cocco, biodegradabile, interamente realizzata in fibre di cocco, intrecciate in modo da conformare una rete tessuta a . Ecovermat è una linea di biostuoie in fibra naturale (paglia-cocco). Ecovermat PC 450) che in versione in fibra di. LARCO - Laboratorio di Ricerca per un Costruire sicuro, sostenibile, ed efficiente.

Italmant C-Net 4Bioreti naturali a base di fibre di Cocco tessute a maglia . Nella realizzazione di opere di ingegneria naturalistica la Ditta Verde Maior utilizza:. Si utilizzano: legno, reti di juta, fibra di cocco, agave o di altri vegetali, compost,. Di norma la biorete, viene impiegata in situazioni acclivi, per bloccare . BIOMAC è una serie di biostuoie composte da fibre naturali biodegradabili appoggiate su un sottile strato di cellulosa e rinforzate da due reti di polipropilene . Le bioreti sono costituite da fibre naturali di cocco, juta o di sisal, tessute o annodate in modo da formare una struttura aperta e al contempo capace di adattarsi .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari