giovedì 13 novembre 2014

Differenza abito estivo e invernale

Un po' generica come domanda, come prima differenza c'è il tessuto. Gli abiti da uomo : esistono quelli invernali e estivi. CIAO IO SONO CARLA, VI VORREI FARE UNA DOMANDA: MA IL TESSUTO !

La lana si indossa soprattutto d'inverno ma è anche un'ottima scelta per la. A differenza dell'abito semi intelato o incollato, in questo caso non . D'inverno come d'estate ormai s'indossano gli stessi abiti, così come gli stessi stivali. La differenza è nell'uso o meno delle calze.

Quando acquistate abbigliamento estivo sceglierete cotone e lino. Mio marito ha un abito nero in fresco di lana (praticamente nuovo), ma i . Fresco lana, fresco di lana o frescolana, è un tessuto di lana di peso medio o leggero,. Viene principalmente utilizzato per confezionare abiti da uomo estivi o . Chi mi spiega un po' le differenze tra i vai tessuti?


Vorrei comprarmi un abito e ne ho trovati in cotone, lino, seta, fresco lana e sintetici. A me servirebbbe un tessuto abbastanza estivo. Partecipare ad un matrimonio invernale è sempre un'incognita.


Vediamo dunque come scegliere l'abito per un matrimonio in inverno.

Il Lanificio Zignone è il classico contemporaneo: una rilettura del passato attraverso nuovi codici. Come il tessuto da Blazer, un successo estivo rivisitato su peso invernale, .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari