lunedì 28 marzo 2016

Fiordilana modelli

FIORDILANA nasce dall'idea di Heidi, la titolare, di coniugare le sue radici norvegesi con quello che è sempre stata la sua passione - la maglia e l'uncinetto! Fiordilana è un negozio DROPS SUPERSTORE e offre una selezione. Volete utilizzare i nostri modelli per qualcosa d'altro oltre al vostro uso personale?

Fiordilana è un DROPS SUPERSTORE con l'assortimento. Cliccate sul link qui sotto e sfogliate i modelli. Fiordilana è un DROPS SUPERSTORE con l'assortimento completo di filati,. Essendo un filato nuovo, non ci sono ancora tanti modelli realizzati con questo .

I nuovi modelli della nuova collezione DROPS PrimaveraEstate 20stanno arrivando online! Il filato previsto dal modello è DROPS Fabel ma Egle ha utilizzato come base . Rosaria ha realizzato un maglione molto bello ed elegante per se stessa in DROPS Puna! Fiordilana è un negozio online in cui potrete trovare tantissimi filati e. Questo Pin è stato scoperto da Miranda Slavec.


Scopri (e salva) i tuoi Pin su Pinterest. Visualizza ulteriori informazioni su Drops Design, Alpaca e Modelli Di . Posts about Fiordilana written by alicetwain. Milano, Italy In quattro lezioni impareremo a lavorare a maglia calze e calzini seguendo un modello facile.

Pubblicato da Heidi - Fiordilana a 10:Nessun commento: Link a questo post. Il modello Lemongrass è realizzato dall'alto verso il basso (top-down) con una . Dove acquistare filati online: i miei negozi preferiti, Fiordilana e. Nel blog di Fili Colori trovate anche molti modelli gratuiti tradotti e tanti . Ringraziamo Heidi per il suo tempo e vi ricordiamo che Fiordilana è a. Ciao, io adoro i modelli fatti da DROPS DESIGN però l'unico posto che ho visto che vendono lana di quel marchio è fiordilana. Heidi ha cortesemente postato il vestitino.


Questa è la giacca a grana di riso che ho fatto seguendo il modello 112-4 . FiordiLana ha le spese di spedizione fisse (€ 90) che verrebbero ripartite tra. Io adoro i modelli della Drops e mi sarebbe piaciuto un sacco . Comunque anche io ho acquistato quella lana da Fiordilana: con Karisma ho fatto un.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari