mercoledì 9 marzo 2016

Trasferire un'immagine su stoffa

Che bello sarebbe poter trasferire una foto sulla stoffa senza ricorrere a. Da oggi però è possibile farlo tranquillamente a casa, con un piccolo .

Guardate qui, questo è un sacchetto protettivo che ho fatto in pochi minuti per proteggere . Semplice tutorial per il transfer su stoffa Se volete trasferire una scritta o un'immagine su una t-shirt un cuscino questo potrebbe essere un . Benvenuti a tutti gli appassionati del fai da te e del riciclo creativo, pronti per un altra bellissima idea sul fai da te?

Per dare alla tua maglietta uno stile unico, ti basta utilizzare un foglio di carta per la stampa sul tessuto. Crea l'immagine che vuoi trasferire sulla maglietta in un . Cerca e salva idee relative a Trasferimento Di Immagini su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo. Visualizza ulteriori informazioni su Trasferimento Di Foto . Volte sapere come trasferire una stampa su stoffa in meno di dieci minuti. Non usare una stoffa troppo spessa io in questo tutorial ho usato un . Da tempo cercavo un metodo per trasferire sulla stoffa delle immagini, perché' pensavo di mettere una figura vintage sul mio cuscino.


Mi è sembrato di farvi cosa gradita preparare un videotutorial proprio sul trasferimento di immagine su tessuto.

Si prende l' immagine da trasferire con il disegno rivolto verso la stoffa e con il nastro adesivo si ferma il tutto per evitare le pieghe. Un cuscino profumabiancheria con immagine retrò! Paint your Life per trasferire una mega fotocopia di una ricetta su una parete ma non ho . La stessa tecnica si utilizza anche nel trasferimento delle immagini su stoffa.


Inoltre ho trovato in vendita un prodotto della Stamperia specifico . Mi sono sempre divertita a trasferire immagini su tela e stoffa varia. Tela di cotone (benissimo anche un vecchio lenzuolo bianco). In questa video tutorial vedrete come trasferire una qualsiasi immagine sulla stoffa. Per realizzare questo lavoro vi occorre: un pezzo di stoffa, un'immagine .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari