mercoledì 16 marzo 2016

Panno assiamedica clio

Amiche mie, acqua micellare e panno Assiamedica is the way,. Trovo abbastanza inutili tutti i passaggi con lo struccante che fa Clio, .

Di mio faccio la pulizia al viso con il detergente ed un panno in. Infatti dal video di clio prima si scioglie il trucco passando l'olio, poi si lava il . Io ho preso il panno Akne Claroderm, per mia mamma il panno. Ragazze e fans del pannetto ho scoperto che Belen usa il panno Assiamedica!


Questo panno ha acquisito molta notorietà in quanto è stato utilizzato da Clio Makeup e in seguito provato da moltissime beauty addicted.

Grazie alla disponibilità di AssiaMedica ho avuto la possibilità di testare sia il famoso panno Micropeeling che i dischetti di cotone struccanti e il panno . Ho sentito parlare di questi panni da Cliomakeup, poi mi sono ricordata che anche mia mamma ne ha uno in . Quell'elenco di Clio è stato, quindi, il mio punto di partenza. Se sono truccata uso l'Olio di Cocco e il panno viso Assiamedica – Pocket. Con l'immagine di Clio mascherata da Mami di Via col Vento vorrei. Il 1° Panno in microfibra tecnologica per la pulizia profonda ed esfoliazione della. Assia Medica, perché una volta provato sono certa che entrerà subito a far parte dei must have nel . Confronto tra assiamedica ed un nomale pannetto in microfibra ( filmato aggiunto l' maggio 20ore ). Anche io da un po' uso il panno in microfibra, ma ne ho trovati al super di morbidi che . Generalmente uso quelle sintetiche (come quella blu mostrata da Clio ) mi trovo.


Per il viso uso il panno in microfibra o bambù la sera per asportare il latte. Ciau Simonetta, io i panni Assiamedica li prendo direttamente sul loro sito, te li .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari