martedì 26 luglio 2016

Pelè inter

Vítor Hugo Gomes Passos, meglio noto come Pelé (Porto, settembre 1987), è un calciatore. In occasione della gara Inter-Sampdoria, terminata 3-per i nerazzurri, Pelé fa il suo esordio in Serie A subentrando a Crespo per l'ultimo quarto . Il retroscena arriva direttamente dai cassetti della memoria di Massimo Moratti, che non scorderà mai quello che è .

La rivelazione arriva direttamente dall'ex presidente nerazzurro Massimo Moratti. Massimo Moratti ha svelato un retroscena clamoroso: Ricordo perfettamente che avevamo preso Pelé per la stagione '58-'e stilato un . Vitor Pelé, ex giovane talento dell'Inter. Nel giorno dell'uscita del suo film, Pelé ha parlato e ha commentato la sua vita e la sua carriera.

L'ultimo caso arriva addirittura da O'Rey, Pelè. Il Santos, infatti, aveva un debito di milioni di real brasiliani con l'azienda che gestisce . Il più grande giocatore della storia del calcio aveva firmato un contratto per l'Inter. Stiamo parlando di Pelè, vincitore di tre mondiali di calcio . Pelè troppo giovane – ha anni ed è infortunato – che nel 19non gioca l'amichevole contro l'Inter sulla strada che porta il Brasile al . Ospite del Museo Pelè, a cui ha regalato lo stampo dei suoi piedi per la Walk of Fame, Gabigol si è intrattenuto in conferenza stampa.


Analisi tecnico-tattica di Gabigol, attaccante brasiliano del Santos ed obiettivo di calciomercato di Inter e Juventus. Moratti: “Nel 'l'Inter aveva Pelè in mano, ma saltò tutto”. Massimo Moratti, ex presidente dell'Inter, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha raccontato di .

Nella leggenda, tra le pagine che tornano d'attualità grazie alla memoria o a una semplice ricerca, si ritrova che Pelè e l'Inter si sono sfiorati . Era l'evento più atteso di questo giovedì: tutte le luci della ribalta sono puntate sulla première del film di Pelè. Pelè però adora osservare un altro brasiliano che gioca in Premier League e che in passato ha vestito la maglia dell'Inter: “Qual è il mio . L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti svela un interessante retroscena su Pelè, probabilmente il più forte centravanti di tutti i tempi.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari