lunedì 18 luglio 2016

Puntaspilli tutorial

Cucito Creativo: Cartamodelli e Tutorial per fare puntaspilli particolari e originali. Quando ho terminato il mio puntaspilli, tra nastrini, fiocchetti e bottoni, mi son chiesta ma è più un. Cerca e salva idee relative a Puntaspilli su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo.

Visualizza ulteriori informazioni su Tutorial Puntaspilli, Modelli . Cerca e salva idee relative a Tutorial Puntaspilli su Pinterest, il catalogo delle idee del mondo. Visualizza ulteriori informazioni su Puntaspilli, Modelli . Il puntaspilli a forma di fiore, per non perdere più nemmeno uno spillo.

Le idee in internet certo non mancano e oggi vorrei perciò proporvi tutorial in cui potrete scegliere il puntaspilli che si avvicina di più al . Segui il tutorial e crea un originale puntaspilli a cofanetto. Una idea davvero semplice e un lavoretto elementare, per un regalo apprezzatissimo. Ragazze, ho promesso più di una volta di pubblicare il tutorial per fare i miei cappellini e sempre ho rimandato!


Mi scuso per l'assenza ma ho passato due settimane di infernoooo Tra Ricky con febbre e raffreddore e io in balia del dente del . Eccomi oggi con un tutorial per realizzare un puntaspilli con piccoli avanzi di stoffa. Quello che vi propongo misura, finito, cm 13×circa. Ecco un tutorial per realizzare un bellissimo cappellino puntaspilli ottenuto da un semplice tappo in latta, una simpatica idea tutta fai da te. Tutorial riciclo creativo facilissimo per realizzare un delizioso puntaspilli riciclando una vecchia tazzina o tazza da the.


Vi avevo promesso un tutorial, ma per mancanza di tempo mi sono ridotta a fare solo . In questo tutorial di cucito creativo spiegherò come creare un simpatico puntaspilli con un fiore ricamato, incastonato in una cornice patchwork . Tutorial: Porta e Puntaspilli con riciclo - Pincushion with recycle material. In questo post vi parlo di alcune creazioni molto carine . Questo tutorial ci insegna come fare un puntaspilli con un vasetto di vetro, un lavoretto fai da te semplice che ci insegna a realizzare un oggetto . Puntaspilli fai da te con materiali riciclati. Ed ecco il nostro puntaspilli fiorelloso! Oggi l'album tutorial a tema di Chiara Consiglia è dedicato ai puntaspilli. Se qualcuno avesse bisogno di traduzioni e chiarimenti mi può . Una selezione di ben tutorial gratuiti per realizzare puntaspilli originali, tutti dai da te, tutti di grande effetto: ecco una gallery.


Allora ho pensato a qualcosa da fare e da donare per questa iniziativa e ho creato piccoli punta spilli, davvero mignon, molto semplici e tutti . Tutorial per realizzare un barattolo puntaspilli perfetto per raccogliere bottoni e fili colorati! Nasja del blog Deschdanja ti mostra come realizzare un simpatico puntaspilli a forma di cactus. Oggi nuova uscita di Filo Creativo, la rubrica dedicata alla creatività, vi presentiamo il tutorial per la realizzazione del Punta spilli fiorito. Adoro visitare il tuo blog perchè sei capace di trasformare una cosa da poco come un puntaspilli in una cosa .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari