venerdì 15 luglio 2016

Prodotti wella cancerogeni

In due tinture per capelli della Wella Italia Labocos sono presenti. L'azienda Wella, multinazionale attiva nel campo del campo della cosmetica, ha ricevuto la sentenza da pare del Tribunale di Bari, secondo . L'azienda Wella dovrà risarcire 46mila euro a un parrucchiere che ha usato i suoi prodotti. Avrebbe contratto una patologia tumorale per colpa dei prodotti cosmetici.


In due tinture per capelli della Wella Italia Labocos sono presenti . Cronaca Italiana - Sostanze cancerogene nelle tinture La Wella. Allarme tinta per capelli: è cancerogena.

Si tratta dell'azienda Wella, una mutinazionale, che dovrà ora risarcire 46mila euro a un parrucchiere che aveva usato i suoi prodotti per molto tempo. La difesa della Wella ritiene la sentenza sbagliata nelle fondamenta, e annuncia appello. Nei prodotti sono presenti benzene e toluene . L'azienda Wella, che è una mutinazionale, dovrà ora risarcire. Prodotti di uso comune pericolosi perche' contengono elementi tossici ; Tintura Wella sotto accusa “E' nociva”.


Wella Italia ritiene innanzitutto doveroso sottolineare che l'articolo tratta. Il giudice Mirella Delia nella sentenza ha sancito che la presenza di sostanze cancerogene e tossiche nei prodotti Wella ha esposto il . L'azienda Wella ha risarcito 46mila euro a un parrucchiere che aveva usato i suoi prodotti dichiarati cancerogeni per molto tempo nel suo . Le informazioni sono prese da: Guida ai prodotti non testati su.

Ultra Dolce Garnier,; Valentino (profumi), Veet, Vichy, Viva Wella, Vital Colors. La mancata disponibilità delle schede di sicurezza dei prodotti cosmetici, la cui redazione è affidata alla. Castiglione delle Siviere, Wella Italia Labocos S. Un legale della Wella la sentenza sbagliata nelle fondamenta e. Condanna shock per la multinazionale della bellezza Wella: i suoi prodotti per la tintura dei capelli, secondo una sentenza del Tribunale di Bari . BARI - Sostanze cancerogene nella tintura per capelli Wella. Bari, condannando il colosso di prodotti cosmetici Wella-Lobocos a un . Condannata dal tribunale di Bari l'azienda Wella Kollestone per la.


Un parrucchiere affetto da patologia tumorale ha vinto la causa per la presenza di sostanze tossiche e cancerogene vietate dalla legge presenti nei prodotti . Il Tribunale civile di Bari ha condannato la Wella Italia Labocos srl a. Bari, nei prodotti sarebbero presenti benzene e toluene, sostanze dalle . Parabeni: conservanti dei prodotti cosmetici. Non sono molti i prodotti cosmetici sicuri che sappiano coniugare qualità e . PEG); non è solo potenzialmente cancerogeno, ma contribuisce allo . Diverse ricerche hanno analizzato il problema della tossicità delle tinture per capelli, soprattutto nello sviluppo di malattie gravi. Color Touch è la colorazione senza ammoniaca firmata Wella Professionals in gradi di donare brillantezza ai capelli.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari