Per un sugo per ravioli davvero veloce ma raffinato, provate la ricetta con ciuffi di calamari e olive taggiasche QUI ideale per condire ravioli ripieni di pesce. I pansoti sono un primo piatto che è stato presentato per la prima volta nel 196 al festival. In una alternativa più economica, si possono condire con olio,oppure burro fuso nel quale si sia fatto soffriggere una foglia di salvia.
Ingredienti per la sfoglia per pansoti: Farina 3g: Vino bianco 1g: Acqua. Ecco una ricetta genuina, i ravioli fatti in casa con ripieni di burrata. Ricoprite con un'altra sfoglia di pasta e tagliate i ravioli, facendo attenzione a sigillare . Lessate i pansotti in acqua bollente salata per alcuni minuti, assaggiandoli prima di scolarli.
Poi stemperate la salsa con un paio di cucchiaiate . Dopo l'esauriente spiegazione di Valentina Venuti su l'uso ottimale di questa farina, ideale proprio per pasta . Io uso solo burro e salvia ma vorrei avere consigli per condimenti meno. Per i ravioli con altri ripieni, magari di verdure, si può fare anche un .
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.