giovedì 13 dicembre 2018

Punto smock a macchina tutorial

Come cucire un top, con la macchina da cucire Bernina, a punto smock. Video dove si vede come si realizza un'arricciatura. Nella bobina di sotto della macchina da cucire si deve mettere il filo elastico TESO.

Etichette: creare, cucito, estate, fatto a mano, tutorial, vestitini. Finalmente ho vinto la paura e mi sono lanciata nel mio primo (e certamente non ultimo!) vestito a punto smock! Il punto Smock è un punto da ricamo cucito su una base di arricciature. Anche se anticamente veniva eseguito sulle camicie dei contadini, oggi .

Mentre lo arrotolerete (usando la macchina da cucire) il filo rimarrà teso. Con punto Smock: Cuci diverse file parallele di zig zag e tra la stoffa e la. Scuola di cucito: gennaio 2009scuoladicucito.


Lei è arrivata attrezzatissima, con macchina da cucire elettronica e. Segnalo in particolare tipi di punto smock diversi: sono ricami che . In generale, per ottenere una arricciatura eseguite il punto filza. Preparate la macchina con il punto più lungo ed allentate la tensione del filo della spoletta. Per le piccole Pocahontas un abito rifinito dallo sprone lavorato a punto smock con filo da ricamo a contrasto e passamaneria con frange che forma le finte.


La tua recensione: Abito con punto smock.

Tracciate sul rovescio del tessuto, o con un righello graduato e una matita, oppure con una carta a ricalco e col ferro caldo, dei punti distanti . Come realizzare un top a punto smock in pochi e semplici passaggi. Posts about spiegazioni e tutorial written by Ivan. Piedino Accessorio Taglia-Cuci per Macchina da Cucire. Imposta la macchina da cucire sul punto per orlo invisibile e monta sulla.


Il ricamo a nido d'ape si realizza con piccoli punti che servono ad arricciare il tessuto creando un grazioso motivo. Tutto il segreto sta in questo magico punto smock, che altro non e' che . Scaldacollo a maglia, tutorial fotografico del punto incrociato - Amore Dì Zìa blog. Cucite l'elastico utilizzando un “punto elastico” (anche in questo caso, date Quello che ho usato io (lo vedete nella foto sopra) si chiama “punto smock”.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari