mercoledì 26 dicembre 2018

Tinte wella sotto accusa

Cronaca Italiana - Sostanze cancerogene nelle tinture La Wella. Lo studente americano annegato nel Tevere, scarcerato il clochard accusato. La frana travolge case e strade: morti sotto il fango in Colombia . In due tinture per capelli della Wella Italia Labocos sono presenti sostanze tossiche e cancerogene, vietate dalla legge, che possono aver . BARI – Benzene e toluene in concentrazione tale da creare patologie tumorali. Questo dice una consulenza tecnica del Tribunale . Sostanze cancerogene nella tintura per capelli Wella Kolleston: un parrucchiere barese di anni si è ammalato di una patologia tumorale .

In due tinture per capelli della Wella Italia Labocos sono presenti sostanze tossiche e cancerogene,. Le analisi tossicologiche compiute sulle tinture Wella Koleston dall'Istituto di medicina. BARI – La tintura per capelli di Wella contiene sostanze che possono causare il cancro.


Il tribunale civile di Bari ha condannato la Wella Italia . A Bari sotto accusa una tintura per capelli. Che sia per ravvivare un colore spento o per coprire i capelli bianchi, il mercato delle tinture fai-da-te va alla grande. L'azienda Wella, multinazionale attiva nel campo del campo della cosmetica, ha ricevuto la sentenza da pare del Tribunale di Bari, . Allarme tumore e morti per allergie delle tinte per capelli sia fai da te che dal parrucchiere: Sotto accusa grandi marchi come L'Oreal e Testa nera. Riportiamo questo articolo apparso su Barisera.


Si tratta dell'azienda Wella che a quanto pare sarà costretta a risarcire per un totale. ATTENZIONE, è ARRIVATA LA SENTENZA: le tinture per capelli sono. Shampoo Anti-forfora 125ml Trattamento intensivo anti-forfora. Color Saver Mask - Medium Hair 200ml Trattamento per capelli colorati e normali.


Secondo l'accusa la tinta prodotta dalla multinazionale e usata dal. Bari, 12enne violentata da un 17enne sotto gli occhi del fidanzatino.

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari