venerdì 25 gennaio 2019

Gioark

Liquidi per vaporizzatori elettronici Dalla consolidata esperienza decennale nasce una innovativa linea di produzione di e-liquid. Per i miei gusti sono da evitare,in realtà ero gia pessimista all'inizio visto che non mi piacevano i liquidi pronti liquidrefil e gioark dovrebbe .

Dall'esperienza Liquid Refill nasce GIOARK! Ingredienti: Glicole Propilenico USP , Glicerolo Vegetale USP BASE NEUTRA CON E SENZA NICOTINA 2ml. Z alla A, In magazzino, Riferimento: dal più basso, Riferimento: dal più alto.

Ingredienti: Glicole Propilenico USP , Glicerolo Vegetale USP Base neutra da miscelare a piacimento con . GIOARK - Glicole Propilenico USP (PG) 1grammi senza nicotina. Salve ragazzi, qualche giorno fa mi é arrivata una mail di un noto Shop che mi comunicava l'arrivo degli aromi concentrati Gioark. Ho intenzione di fare una piccola scorta di basi e volevo chiedere opinioni sulle basi Gioark.


Semplice, nasce un nuovo nome adatto per una nuova linea di liquidi: Gioark. Arcangelo Bove, noto nell'ambiente come leader nella .

Nessun commento:

Posta un commento

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Post più popolari